Sono arrivati gli accessori fashion per la tua bici unici nel loro genere, campanelli abbinati ai coprisella, collane di fiori per abbellire il tuo cestino. Prossimamente in arrivo molti altri accessori impermeabili, come le borse facili da staccare e cestini unici e introvabili.
Voi avete una bicicletta? Se la risposta è no allora provvedete a rimediare perché, la bici è ormai non solo un mezzo di trasporto ma un vero e proprio oggetto fashion irrinunciabile!
Comoda per spostarsi in città evitando il traffico, per muoversi in maniera rapida, economica e nel pieno rispetto dell’ambiente e un ottimo modo per fare attività fisica. E poi avere una bici è tremendamente cool: che sia un modello super moderno, che una vecchia bici dal sapore vintage l’importante è che sia sempre e comunque ben curate e pulita. Fate attenzione che non si crei ruggine e tenete sempre a portata ricambi per la tua bici da usare all’occorrenza.
La bicicletta come oggetto fashion
Che la bici sia ormai un oggetto fashion è decisamente sotto gli occhi di tutti. Sempre più protagonista dei servizi fotografici nelle riviste di moda, oggetto di culto su Instagram e pensate un pò, è stata scelta anche dalla sorella di Beyoncé come unico mezzo di trasporto nel giorno del suo matrimonio.
I modelli più trendy sono senza dubbio quelli in stile un pò retrò con tanto di campanellino, sellino decorato e soprattutto un bel cestino di vimini da decorare con tanti fiori per un effetto ancora più glamour.
E per gli amanti del lusso non mancano anche biciclette firmate realizzate in collaborazione con i brand più famosi (ad esempio i modelli di Chanel, Hermès, Trussardi, Gucci in collaborazione con Bianchi o quello leopardato ideato da Dolce&Gabbana) o addirittura bici tailor-made interamente customizzate e realizzate con una tale attenzione ai particolari da fare invidia alle migliori sartorie di abiti su misura!
Fra le bici più amate dalle fashion-addicted senza dubbio le Tokyobike, vendute anche da Colette e diventate ormai status symbol. Non sono solo delle city bike ma anche oggetti di design, ma sempre e comunque comode e pratiche da guidare.